giovedì 31 marzo 2016

20€ di regalo sul primo acquisto

In questo momento 20euros offerti ! PrivateSportShop, primo sito di vendite evento dedicato allo SPORT: fino al 70% di sconto !
Private Sport Shop
Ventes privées SPORT
Ventes privées SPORT

PRIVATESPORTSHOP è il sito di vendite evento dedicato allo sport. Cercate le più grandi marche al miglior prezzo? Delle vendite evento di Running, Mountain Bike, Rugby, Calcio, Pallamano, Triathlon, Snowboard, Surf, Kite, Nuoto, Ciclismo... Sul nostro sito tutti gli sport sono messi sullo stesso piano, con più di 70 discipline proposte. I nostri gruppi si sforzano di offrire le marche più belle di ogni disciplina e di farvi approfittare di riduzioni che, rispetto ai prezzi dei negozi, possono arrivare fino al 70%. La qualità dei nostri prodotti è una priorità e la qualità del nostro servizio è un'ossessione. Dettaglio delle schede prodotto, qualità delle immagini, prezzi negoziati, rispetto dei tempi di consegna... tutti punti su cui concentriamo la nostra attenzione per rispondere alle vostre esigenze. .

Appuntamento su www.privatesportshop.it !


Si usted no ve este mensaje correctamente, puede utilizar el siguiente enlace.

Si no desea recibir más correos de este editor Hercules Media, puede eliminar su dirección de la lista de correo haciendo clic aquí.

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?