giovedì 12 novembre 2015

Mercedes-Benz CLA. Vocazione high tech

Se non visualizzi correttamente il messaggio, clicca qui.
Mercedes-Benz- The best or nothing.
CLA Night e Dark Night.
Classe A, Pronta per una nuova generazioneCLA Night e Dark Night. Never stop Performing.Classe A, Pronta per una nuova generazione
 
Fascino sportivo. Vocazione High Tech.
Non resta che conoscerla.
CLA Night e Dark Night portano la notte a bordo di una Mercedes-Benz. Un design sportivo e graffiante, inserito in un dinamismo votato all'eleganza e al fascino delle linee.
 
La nuova berlina esalta il suo carattere "cattivo" con un look senza precedenti, affiancato da una rinnovata esperienza tecnologica. Cerchi in lega da 18" AMG BLACK PERFORMANCE, vetri scuri e il Visibility Light Pack donano l'anima Dark alla nuova CLA. Senza rinunciare all'esclusivo comfort del mondo urban Mercedes-Benz.
 
L'aggressività di CLA Night e Dark Night ti regala anche l'efficienza della tecnologia d'avanguardia nel campo della sicurezza su strada. Con il sistema Distronic Plus, la tua auto sfrutterà un sistema di assistenza alla guida con tecnologia radar, aiutando a mantenere la distanza di sicurezza.
 
Sport, safety control e design innovativi. Tutto in un'auto che presenta un vantaggio cliente all'acquisto mai visto in precedenza.
 
CLA Night e Dark Night. Never stop Performing.

Vieni a provarla anche sabato 14 novembre.
 
> Prenota test drive
 
   
  Mercedes-Benz.it |  800 77 44 11  
     
Ricevi questa newsletter poiche' ti sei iscritto alle liste di Hercules Media o a liste di terzi e ci hai autorizzato all'invio. Se hai ricevuto questa newsletter per errore o se non desideri riceverla piu' o se desideri cancellarti e non ricevere più comunicazioni clicca qui per interrompere l'invio di altre comunicazioni. Sei, inoltre, titolare dei diritti di cui all'art. 7 del Codice della Privacy. Il trattamento si svolge, con l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto delle modalità che il Codice della Privacy pone a Tua garanzia e, in generale, tutelando i Tuoi diritti.

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?