martedì 17 novembre 2015

A Natale fai un regalo speciale ai bambini malati di tumore.

Se non visualizzi correttamente il messaggio, clicca qui.


Per i bambini malati di tumore il regalo più bello è la speranza. Tu puoi donargliela
Per alcuni bambini il regalo di Natale pi� bello � la speranza. Tu puoi donargliela.
Natale è la festa dei bambini per eccellenza. Ma alcuni non potranno festeggiare a casa perché costretti a restare in ospedale: sono i piccoli malati di tumore. Come Giulia, che ha 4 anni ed è malata di neuroblastoma.

Si tratta di un tumore maligno del sistema nervoso autonomo. L'età media della diagnosi è intorno ai 2 anni e il 90% dei casi è diagnosticato prima dei 6 anni.

Quest'anno per Giulia e per tutti i bambini malati di tumore la speranza sei ancora tu: sostieni Gold for Kids, il progetto della Fondazione Umberto Veronesi per individuare le cure migliori per i bambini malati di cancro.

A Natale regala la speranza a tanti bambini. Dona Ora.
Gold for Kids, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi per l'oncologia pediatrica. Scopri di pi�
C'E'ANCORA MOLTO DA FARE, ABBIAMO BISOGNO ANCHE DEL TUO AIUTO:
SEGUICI SUI SOCIAL E CONDIVIDI!
Facebook Google Plus Twitter


Ricevi questa newsletter poiche' ti sei iscritto alle liste di Bluemint o liste di terzi e ci hai autorizzato all'invio. Se hai ricevuto questa newsletter per errore o se non desideri riceverla piu' o se desideri cancellarti e non ricevere più comunicazioni clicca qui per interrompere l'invio di altre comunicazioni. Sei, inoltre, titolare dei diritti di cui all'art. 7 del Codice della Privacy. Il trattamento si svolge, con l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto delle modalità che il Codice della Privacy pone a Tua garanzia e, in generale, tutelando i Tuoi diritti.

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?