martedì 27 ottobre 2015

Torna in forma dopo l'estate con il pallone gastrico.. senza chirurgia

Se non visualizzi correttamente il messaggio, clicca qui.

VUOI PROVARE il prodotto?
Il prodotto ti verrà inviato via corriere. Quando ricevi il tuo trattamento, comincia ad usarlo subito, così puoi assicurarti che tutto ciò che diciamo diè vero. Se non sarai soddisfatto al 100% dei chili persi ti basta rispedire il trattamento che hai ordinato (anche vuoto) entro 30 giorni dal ricevimento del pacco per ottenere il rimborso, escluso le spese di inoltro e imballo. Ordina subito sul sito!

è basato esattamente sullo stesso principio del pallone gastrico chirurgico. è costituito essenzialmente da una fibra 100% naturale, senza alcun pericolo né effetti collaterali... Leggi come funziona:

1.   riempie lo stomaco
ha la particolarità di gonfiarsi nello stomaco, fino a raggiungere 50 volte il proprio volume. Bastano 2  al giorno per mangiare 2, 3 o 4 volte di meno, rispetto a quanto mangiavi prima. Quando prendi , non avrai fame per 6 ore, perché il tuo stomaco sarà pieno. Ti dovrai sforzare per mangiare.

2.  ferma il grasso e lo zucchero
Attira il grasso, come una calamità il ferro. Tutto quello che mangi viene reso più leggero (30% meno grasso). Infatti: la molecola naturale in ferma lo zucchero e lo fa diventare grasso… questo significa che perderai velocemente i tuoi chili.


3. Dimagrirai e non riprenderai i tuoi chili!

Tutto quello che devi fare è controllare il tuo peso e prendere   (2  = 1 kg di meno).
Cosí sarai snello e sano per sempre.
Per accedere agli sconti a te riservati non dimenticare di specificare nell'ordine il seguente
codice promomozionale: CD0976
 
Ricevi questa newsletter poiche' ti sei iscritto alle liste di Hercules Media o a liste di terzi e ci hai autorizzato all'invio. Se hai ricevuto questa newsletter per errore o se non desideri riceverla piu' o se desideri cancellarti e non ricevere più comunicazioni clicca qui per interrompere l'invio di altre comunicazioni. Sei, inoltre, titolare dei diritti di cui all'art. 7 del Codice della Privacy. Il trattamento si svolge, con l'ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto delle modalità che il Codice della Privacy pone a Tua garanzia e, in generale, tutelando i Tuoi diritti.

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?