sabato 5 settembre 2015

Fino a 30.000 euro in 48 ore dall'approvazione


Se non vedi il messaggio, puoi usare questo link.

Prestito Agos
Prestito Agos
I CLIENTI PREMIANO AGOS
Per realizzare i tuoi progetti scegli un prestito fino a 30.000€
Simula una rata
Anche quest'anno i risultati presentati dall'Istituto Tedesco Qualità e Finanza su CorrierEconomia attestano Agos come miglior finanziaria per il 2014. L'azienda si è classificata prima in tutti i comparti relativi alla qualità del servizio e ai rapporti con la clientela: offerta di prodotti, rapporto qualità/prezzo, assistenza, comunicazione e relazione con i clienti.
Con un prestito Agos puoi
Puoi saltare una rata e posticiparne il rimborso: una volta per ogni anno di vigenza e per un massimo di 3 volte nel corso del prestito, rimandandone il pagamento. Il piano di ammortamento viene così posticipato di tanti mesi quante sono le rate di cui viene differito il pagamento. Il primo differimento può essere richiesto dopo il pagamento di almeno 3 rate, ma la prima rata utile che verrà differita sarà la 7a. Devono intercorrere almeno 6 mesi tra una modifica e l'altra.Puoi modificare l'importo della rata una volta per ogni anno di vigenza e per un massimo di 3 volte nel corso del prestito, aumentandola o diminuendola. Se scegli però una rateazione limite (120 mesi) non potrai effettuare alcuna riduzione, ma al più un aumento dell'importo mensile. La prima modifica può essere richiesta dopo il pagamento di almeno 3 rate, ma la prima rata utile che verrà modificata sarà la 7a. Devono intercorrere almeno 6 mesi tra una modifica e l'altra.Puoi ottenere il prestito in 48 ore dall'approvazione se la richiesta di prestito viene accettata, avrai l'importo disponibile dopo sole 48 ore dall'approvazione.
SALTARE UNA RATA
E POSTICIPARNE
IL rimborso
modificare
l'importo della rata
ottenere l'importo
in 48H
dall'approvazione
della richiesta
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per ulteriori informazioni richiedere sul sito, in filiale o Agenzia Autorizzata Agos Ducato il "Modulo informazioni europee di Base sul credito ai consumatori" (SECCI) e copia del testo contrattuale. La richiesta del prestito flessibile può essere effettuata dai clienti che rimborsano tramite addebito automatico in conto corrente (SDD) ed è soggetta ad approvazione di Agos Ducato SpA. La flessibilità può essere esercitata nel rispetto dei limiti contrattualmente previsti e in caso di regolarità nei pagamenti.

hai ricevuto questa mail in quanto ti sei iscritto ad uno dei siti di Hercules Media e/o hai partecipato a uno dei concorsi online di cui siamo partner.

Se non vuoi più ricevere nostre comunicazioni, clicca qui e segui le indicazioni
per essere automaticamente rimosso.

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?