lunedì 25 novembre 2013

Con la nuova segretaria non perderai più nessun cliente

Versione web
S24 NL Campaign 0913 EDISCOM
La tua segretaria virtuale risponde per te!
I tuoi vantaggi:
Nessun costo fisso del
personale di segreteria.
Notifiche in tempo reale
per e-mail e SMS
Gestione flessibile tramite Smartphone.
A scelta anche 24h
al giorno.
Prenota subito il tuo mese di prova!
L'OFFERTA INIZIALE di Segretaria24.it*:
50 € di bonus iniziale sulle chiamate
NESSUN canone per il primo mese
NESSUN costo di attivazione
NESSUN contratto minimo
Richiesta offerta
 
I nostri clienti: 
Cosi funziona Segretaria24.it
«Quando ho deciso di mettermi in proprio la mia prima preoccupazione era quella di dare un'immagine professionale ai miei futuri clienti. Ma non avevo nemmeno un ufficio mio, figuriamoci se potevo permettermi una segretaria! Senza il supporto di Segretaria24.it non avrei superato tanto facilmente la fase di start-up.»

Marcello Pinti, imprenditore
«Per un piccolo studio come il mio acquisire clienti stranieri può sembrare un'utopia. Volevo aprirmi al mercato tedesco, ma non avevo le competenze linguistiche necessarie, e non potevo permettermi il personale specializzato. Segretaria24.it mi ha messo a disposizione segretarie madrelingua a costi che avrei detto impossibili. In più mi ha fornito un numero di telefono di Berlino da stampare su biglietti da visita. Quando mi presento alle fiere questi dettagli fanno la differenza!»

Teresa Monsello, architetto paesaggista
 «Per me il servizio è ottimo quando sono fuori ufficio, lo utilizzo molto direttamente dal mio Smartphone. Inizialmente pensavo che avrei avuto poco controllo sulle mie telefonate, ma mi sbagliavo. I messaggi di notifica delle chiamate mi arrivano in tempo reale, in questo modo so sempre chi mi ha cercato e posso richiamare i miei clienti secondo priorità.

Roberto Tommasin,
assicuratore
 
I quotidiani nazionali su Segretaria24.it
Alcune testate giornalistiche molto importanti si sono interessate a Segretaria24.it. Clicca sui loghi per leggere gil articoli.
*L'offerta si rivolge esclusivamente a nuovi clienti di Segretaria24.it. Un nuovo cliente viene considerato tale qualora non ci sia stata nessuna collaborazione con Segretaria24.it nei sei mesi precedenti alla presente offerta.
Ricevi questa email all'indirizzo mimangiolepellicine.davvero@blogger.com perché hai dato il consenso a ricevere le nostre comunicazioni.
Puoi annullare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul collegamento cancellazione.
Cancellazione

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?