domenica 26 febbraio 2012

fisicamente incasinata

...era giorni in cui pensavo di rimettemi in riga...
ed invece???
E' arrivato il ciclo in anticipo ed è stato cortissimo...
proprio per questo anticipo almeno credevo, venerdi mattina stavo male...sono andata dal medico...pensando di farmi prescrivere le analisi giuste da portare dal gine... (avevo già un appuntamento)
alla fine lui guarda la mia storia sul pc e pensa di misurarmi la pressione...era alle stelle...
e cosi un po' come un papà mi ha detto che visto i miei genitori ipertesi e il mio pregresso in gradivnza...non si puo' far finta di nulla...
e cosi abattuta da venerdi prendo una pastiglia per la pressione mercoledi vado al controllo...
sto continuando a camminare ,forse mi son messa in moto tardi e ho deciso tardi di mettermi a fare sport in maniera costante...
sto riprendendo seriamente la dieta...
ma mi sento un po' fallita...
e devo ancora capire cosa ha il mio ciclo!

--
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?