mercoledì 16 novembre 2011

è questione di saper comprare e di avere tempo

Da quando sono a casa dal lavoro ho piu' tempo e di conseguenza risparmio anche in denaro...
colgo le offerte nei supermercati
ravano nei cestoni delle offerte e compro anche cose che mi serviranno in estate a prezzi ridicoli vedi infradito de fonseca ad un 1 euro...oppure una candela per il centro tavola di natale a 50 centesimi senza sentirmi in colpa....
poi aiuto il nido, comprando sempre offerte vantaggiose libri per bambini e materiale di interesse......vedi lenti di ingrandimento per esplorazioni in giardino...ad un euro all'una
compro il regalo di natale a mia mamma su buyvip spendendo una bazzecola e comprandole qualcosa di utile sempre perchè ho tempo di guardarci
vinco due week end fuori porta fantastici che altrimenti non avrei fatto sempre perchè ho tempo di seguirli
metto in baratto cose che non uso scambiandole  con oggetti che regalero' a natale....e parlo di oggetti nuovi....
si perchè ho avuto il tempo di racattare cose che avevo qui dai miei cose spesso nuove come certi regali di...ehm avete capito che se ne stavano chiusi nell'armadio
tempo di fografarli e metterli in vetrina.... 
ho tempo di guardare le mail scorgendo un buono che fa al caso mio che mi farà stampare 8 magliette spendendo praticamente 5 euro...
insomma
il tempo è proprio denaro!!!!!!
e sopratutto mi incazzo molto meno!

--
Sara

1 commento:

  1. tempo. oh sì.
    avercene o meno fa una gran differenza.
    (ma lo sai che sono iscritta a zerorelativo da almeno due mesi e non riesco a trovare il tmepo di accantonare e fotografare le cose che voglio metterci?)

    RispondiElimina

Vuoi favorire?