lunedì 10 ottobre 2011

ex amiche e dintorni

Una volta avevo un'amica di nome E,
compagne non troppo vicine di scuola alle superiori, ci siamo ritrovate nel periodo universitario...
io non la lasciavo mai sola nei week end...
ma alla fine della fiera mi sono accorta che ...non eravamo fatte per essere emiche e ci siamo lasciate in malomodo dopo alcune sue infelici battute nei miei confronti
Negli anni quelle poche volte che la vedevo in giro...la salutavo seranamente...mentre lei era sempre in imbarazzo...
Poi...mia mamma e suo papà "colleghi" di vecchia data si incontrano per caso, parlano della nasciata di ALe ecc ecc ecc
L'indomani lei mi trova su facebook..
da li parte un sereno scambio di battute...

Non ci siamo mai incontrate ultimamente di persona...
Lei al contrario mio ha fatto tutto secondo i canoni...
si è fidanzata
sposata
 e la settimana scorsa è nato.....il suo piccolo..... Alessandro! :)

Felicitazioni :)

--
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?