sabato 23 luglio 2011

vita


Ale si è addormentato da pochissimo, dopo avermi pestata nel lettone come si pesta l'uva a settembre...ma io la lascio fare perchè un giorno mi mancherà tutto questo...
Il senso della vita è anche questo....
Oggi la parola vita per me ha molti significati....
Ho visto il racconto di una vita, negli effetti personali del mio vicino che manca ormai quasi da un anno, buttati letteralmente all'aria-
Fatico a slegarmi dal significato che possa aver avuto  ogni singola cosa per il mio vicino..fatico a non rattristarmi...
fatico a non avere un tutto al cuore, nel vedere mio papà che fissa la tv che trasmette i cartoni animati, in silenzio, mentre ale è altrove...
so dov'è il suo pensiero...è rivolto al suo amico che forse non ce la farà......
Vita....vita sprecata .... morte annunciata di una cantante al limite....
Vita....vita desiderata che si lascia pero' desiderare.....

La vita ha molteplici sfacettatute
io vorrei ardentemente crogiolarmi in quelle positive
sto facendo un'ermo lista mentale di cose che voglio fare da settembre...
mi prendo un anno sabbatico? 
decreto il mio status di casalinga? mah!

buona vita...

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?