lunedì 18 luglio 2011

toccare il fondo si puo'!??!?!

Quello  che sto per scrivere spero che non faccia cambiare a nessuno dei miei pochi lettori l'opinione che ha di me...
e pensare che potrei scrivere la mia tappa per la CAT o che potrei raccontare del meraviglioso concerto di ieri sera...invece vi racconto questa...

Allora...
la settimana scorsa sono andata a fare una visita, dovevo pagare la visita alla cassa automatica ma questa non mi leggeva il bancomat
cosi ho chiesto l'aiuto de LDP che era rimasto nella sala d'attesa
...il mio eroe quindi è venuto in mio soccorso, ha inserito il bancomat ho digitato il pin e poi la macchinetta si è ciulata il bancomat,,,,

Panico!...dopo varie telefonate ,riscontri ecc ecc...l'indomani il mio bancomat sembrava sparito e io mi son sentita offessa nel sentirmi dire " è sicura di nn averlo messo nel portafoglio???!? a dammi man forte LdP che come me aveva visto il bancomat finire, mangiato dalla macchinetta...! Secondo me e LdP in un secondo momento invece era uscito dalla macchina infernale  e qualcuno lo aveva preso...
Per farla corta cmq LDP è andato in banca, l'ha bloccato!
Domani devo ricordarmi di andare in banca  a firmare per avere quello nuovo...

e dovro' fare finta di niente...dovrò evitare di sentirmi una malata mentale , dovrò ripetermi che cmq andava cambiato perchè è rovinato
si perchè se lo guardo...lo vedo davvero malconcio
il mio bancomat, quello che sta sera ho trovato in un taschino del portafoglio............


Io sono frastornata non mi ricordo di aver fatto il gesto di averlo preso e di averlo messo via...io sono convinta di averlo visto entrare nella macchina e mai piu' uscire...
io ho paura di questo vuoto di memoria...che sia davvero il momento di ammettere che ho toccato il fondo?
non ditelo a nessuno, lo sapete solo voi e LDP!

3 commenti:

  1. ma va cagar....


    succede!!
    Capita anche a me che son più giovane di te...
    forza e coraggio.
    Abbraccio!!

    RispondiElimina
  2. Sono solo stanca, sono solo stanca, sono solo stanca ..
    Continua a ripetere il mantra all'infinito.
    Poi ridammelo, perchè è mio.
    Anch'io sono solo stanca, sono solo stanca, sono solo stanca...
    Come ti capisco!

    RispondiElimina
  3. lisa grassie :P



    Kri ne faro' tesoro di questo mantrA

    RispondiElimina

Vuoi favorire?