domenica 24 luglio 2011

Amy

...Io credimi non ce l'ho con te...
forse hai trovato l'unico modo per liberarti da tanti turbamenti, ma ti rendi conto che il tuo morire a 27 anni oltre ad essere una cosa contro natura ormai, sta sollevando tanti discorsi degni di un libro sul paranormale?
Ti rendi conto che si sta dando un visione sbagliata della vita....
Che adesso diventerai un idolo non per quello che eri, ma perchè sei morta? Manco fossi morta in guerra? Si forse la tua era una guerra personale...
come tanti cercano di affrontate....
pero' a te le cose sono scappate di mano...
Sai... è un discorso banale quello che sto per fare..
ma ho amici attaccati ad un respiratore in sedia a rotelle,
ho un padre che si sta consumando a causa di una malattia e che sta vendendo morire di tumore un suo amico ...che appena entrato in pensione si è ammalato
e porei aggiungere altre persone a questa lista che hanno voglia di vivere e che non si sognerebbero nemmeno di sprecare la loro vita,...
tu lo hai fatto, per scelta , per destino, non lo so...
ma che si parli cosi' tanto di te dandoti magari della poverina, non lo trovi umiliante!
Perchè in questi casi non si sensibilizza mai la gente sul problema delle dipendenze???? non fa figo vero???'
Riposa in pace Amy,



--
Sara

1 commento:

  1. Finalmente, almeno una che la dice così l'ho trovata.
    Concordo.
    Avere una gran voce, un dono della natura, fama e soldi da spendere per i migliori medici, le migliori cliniche, i rehab più chic. E nonostante tutto, rovinare.
    Ho perso un amico il mese scorso per un tumore al fegato, l'ho perso in qualche mese all'età di 35 anni ed era un angelo, una gioia di amico, un grande cuore. Che non aveva ganci fichissimi per curarsi meglio di qualsiasi cristiano e non ha sprecato un attimo di vita.
    Riposate entrambi in pace, ma non incontratevi mai lassù che finisce a cornate.

    RispondiElimina

Vuoi favorire?