domenica 26 giugno 2011

l'abbraccio

Questa notte ho sognato una mia vecchia amica
un'amica con la A maiuscola, quella che veniva a trovarmi solo per fare due chiacchiere senza preavviso, quella dei giri in motorino in due, quella che ....ci ha divise una malsana convivenza...quella che i problemi suoi hanno offuscato tutto...
quella che cmq ricordo con maggiore affetto.

Ora la vedo e la saluto...i rancori son svaniti
mi manca la sua amicizia...
era l'unica che abbracciavo (leggasi, mi facevo abbracciare...)
nel sogno l'ho abbracciata...

L'abbraccio per me è qualcosa di intimo e sincero, che prima ,per questioni caratteriali concedevo solo a rare persone..(leggasi solo a LDP).prima...prima di cosa?
C'è stato qualcosa che mi ha fatto cambiare...
Nel 2005 ho frequentato un corso e tra le mie docenti ce n'era una di "tecniche del gioco e dell'animazione"
Sembra una stupidagginne,ma mi ha coinvolta in giochi che prima in vita mia ho sempre evitato
Giochi in cui bisogna dare fiducia al prossimo, giochi in cui bisogna toccarsi!
Io ringraziero' sempre questa ragazza... e quel corso....
Da quell'anno mi sono ammorbidita, ho rotto dei miei personali tabu'...
Cosi' adesso ogni tanto, mi concedo degli abbracci fuori programma....
che a volte nemmeno io mi aspetto, ma che mi vengono spontanei...ovvio...non abbraccio tutti...ci sono persone che sento di voler abbracciare e altre no...
pero' abbracciare trasportati da un sincero sentimento, mi fa bene, mi fa stare bene

--
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?