lunedì 23 maggio 2011

Mare Mare...


-- Questi giorni di maggio, secondo me sono i giorni ideali per andare al mare...
non fa troppo caldo non c'è troppa gente...
e a me il mare piace anche quello che ho vicino a casa che è un pò di serie B... dicevo mi piace ma a due condizioni,  non devo patire il caldo e non devo essere stipata come una gallina in batteria...quindi sono contro le spiagge vip e le ore toste...
Pur amando il mare cmq non me la sento di andarci ora come ora, se non per una passeggiata..mi dispiace ma è cosi'! l'anno scorso ci siamo andati due volte con Ale, con la scusa che era ancora piccolo, abbiamo scelto ore tarde che mi hanno permesso di non svestirmi troppo...
Ad oggi la situazione è un pò diversa...Ok ...sono a dieta ma sono ancora lontana da avere un'aspetto che mi faccia sentire tendezialmente a mio agio, tralasciando le smagliature nella pancia post parto... che sono a sto punto il male minore...proprio nn mi ci vedo in costrume, sulla battigia a giocare con Ale..anche perchè ora come ora un costume non ce l'ho...
L'ultima volta in cui ho portato un due pezzi ero incinta di Alessandro, andavamo al mare al mattino presto a camminare in mare...e senza problemi stavo in costume...ma ora nn ce la fo...
LDP non vede l'ora di portare Ale al mare, ma io no...
Chi glielo spiega che non è solo una questione di kg di troppo? che ci sono cose che nn si risolvono come la cellulite? Il flacidume?
Che tristezza...sono proprio un cesso di donna... e nonostante questo LDP mi ama ancora e forse piu' di prima!
L'ideale sarebbe andare da un bel chirurgo plastico a farmi tratteggiare e ritagliare qua e la...

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?