domenica 13 marzo 2011

Sospesaaa

C'è una cantante che non riesco proprio a digerire...ed è 
Malika Ayane per carità lei è bravissima ma....
ogni volta che la sento mi viene un nodo allo stomaco e devo cambiare canale ....(dico canale perchè nn ascoltando la radio è difficile che io la becchi in radio)
....Malika mi piaceva
le sue canzoni mi cullavano ed accompagnavano quando aspettavo Ale....la ascoltavo ogni sera quando facevo fatica a dormire...quando coccolavo  la mia pancia...quando gli parlavo
e perchè allora ora mi fa venire un senso di angoscia tanto grande???
Forse perchè non l'ho mai ammesso a me stessa ma in quelle sere mi sentivo sola e persa....LDP era lontano da me.... e io ero sola con la mia pancia e continuavo a dire ...andrà tutto bene...e avevo paura... e quelle canzoni mi fanno tornare la tristezza... e io nn voglio essere triste...
Mi dicono in tanti... "non aspettare troppo per fare il secondo"....
ma è obbligaorio?
chi ha mai detto che voglio due o tre figli?
Lo so perfettamente che non 20 anni e non ho del tempo che mi avanza per pensarci...
ma prima voglio pensare a me...
voglio star bene con me stessa.... e non sentirmi piu' sospesa....
--
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?