giovedì 17 marzo 2011

questi giorni sprecati....

Non poterndo prendermi ferie quando c'è la possibilità di passare un giorno con calma in famigla o di potermi svegliare con calma con loro gongolo...ma..... fi'ora son stati tutti giorni persi...anche se io li chiamo sfigati

-Vacanze di Natale....LDP era al lavoro
è rientrato il 6 di Gennaio e io il sette ero al Lavoro

oggi 17 Marzo, Festa regalata...da sfruttare cade sempre di giovedi giorno in cui LDP scende dalla piattaforma
Pasqua? io sto a casa solo Il ve-sa-do e il lunedi...sfiga vuole che Pasquetta e il 25 Aprile coincidano! Ma si puo'???
1 maggio??? casa di Domenica...
carnevale? non è contemplato nei calendari del nido e mi pare giusto cosi'...

ho bisogno di stare in famiglia ufffffffffffffffffffff
ho bisogno di un lungo week end
lo vogliooo


--
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?