lunedì 21 febbraio 2011

uomini (sfogo)

Spesso poco inclini ad aspettarsi degli imprevisti...
sta mattina le cose da fare erano

-portare me dal medico
-portare ale a nido
-riprendere me dal medico e portarmi al lavoro
venire a casa fare le suo cose e all'una venire a prendere Ale
tra le messioni c'era quella di portare le cose che gli servono per partire a stirare da sua mamma...

Invece
Ale si è svegliato con una tosse sulla quale nn ci si puo' passare sopra
quindi ora io
devo trovare qualcuno che mi venga a prendere e mi porti al lavoro... e non posso chiamare la mia collega che inizia alla otto....perchè Lui deve farsi una doccia e se c'è Ale in casa non riesce ....allora
io ho chiamato mio papà
io ho saltato il medico e nn so quando riusciro' ad andarci
io staro' sola con ALe che molto probabilmente non potrà andare al nido mentre lui è al corso...

e chi sbuffa?
lui perchè lo deve portare dal pediatra...
gli ricordo queste cose quanda parla di second fag????

--
Sara

1 commento:

Vuoi favorire?