sabato 12 febbraio 2011

Ho iniziato il tagliando

Venerdi ho fatto le analisi del sangue...4 pagine di impegnative...mamma mia ho l'ansia...quando suona il telefono penso sia il laboratorio analisi che mi prega di recarmi al pronto soccorso...
il doc mi ha parlato di tiroide , di flebiti di ecc ecc

Venerdi mi ha rimisurato la pressione, la minima era ok ma la massima no!
E io ogni tanto sento questo senso di ansia, di palpiatazioni...
Mercoledi vado dal cardiologo....a  33 anni, che tristezza...
considerando che il patrimonio genetico che mi hanno regalato i miei genitori parla di ipertensione,colosterolo ecc.... mi preparo a cercare anche un dietista o un nutrizionista?
:(
ho bisogno di rimettermi in sesto, per cominciare mia mamma mi ha regalato una borsa...grazie mami!!!!

--
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?