mercoledì 23 febbraio 2011

due giorni senza...

son due giorni che nn riesco a fare due passi causa Ale ammalato...
domani...in compenso riesco ad andare dal medico e a farmi l'impegnativa per la dietista...

Oggi c'è un bel sole ma mi sento molto grigia
mi manca un'amica...
tante promesse, tante parole. . . poi tutte le presunte amiche hanno altri impegni altre priorità e io son stanca di capire...di soprassedere di elemosinare due parole...di aspettare, di sentirmi di serie B....
Anche al lavoro...le cose sono un pò grigie, arrivo senza stimoli senza voglia...
sta mattina non ho voluto arrendermi alla tristezza e cosi ho rivoluzionatato la sezione, con la mia collega se ne parlava sempre...ma nessuno mai agiva... e cosi sta mattina ho spostato, tagliato, ie ncollato revisionato...
Diciamo che i nani hanno aprezzato e la stanza ora risulta piu' ampia ed ariosa....\
  e  io mi sono rigenerata.....

--
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?