domenica 13 febbraio 2011

Basita

Sta sera un mio contattu su fb, una persona tra l'altro che stimavo e che conosco da vivo ha usato un linguaggio un pò colorito per definire le donne che hanno partecipato alla manifestazione di oggi ...
Io gli ho dato del maschilista, non tanto per il fatto che lui giudichi inutile o stupida una manifestazione del genere...questa è una SUA OPINIONE...
ma per il suo modo di parlare ,rivolgendosi alle donne..(.Ho visto le immagini in tv di quelle che protestavano: vecchie racchie avvizzite che se qualcuno avesse lo stomaco di trombarsele, altro che per 7000€ ci andrebbero....!!!
Pagherebbero loro...!!!)
Gli ho fatto notare il mio punto di vista...
a mio avviso chi si rivolge con questo tono a delle donne è un maschilista e che confema l'idea che...o sei figa e stai in tv o non vali niente...e non sei degna di nota...
Poi gli ho anche ricordato che essere donna al giorno d'oggi non è facile... e che forse questa protesta  è uno sfogo in tal senso!
Mi ha scritto " fatti loro"...gli ho fatto notare che erano anche fatti miei!
mai mi sarei aspettato una risposta cosi' del cazzo da una persona tendenzialmente iflessiva o anzi apparentemente...
alla fine ha ribadito che erano fatti miei allora e che la sua opinione non cambiava...


questa persona poi ha cencellato tutto dalla sua bacheca...
cosi' facendo la sua reputazione rimarrà immutata...(non dal mio punto vista ovviamente)
non si finisce proprio mai mi conoscere le persone e io rimango spesso basita...


per la cronaca sto tipo milita nel popolo delle libertà ma non so se è una coda degna di nota....

--
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?