domenica 30 gennaio 2011

Pronto per partire...si va beh ma dove....za zah! ;P

Visto che per ora non posso farvi vedere il contenuto....volevo comunicarvi che fare del "pacchettage" riciclando....si puo'!!! (si lo so...lo sapevate già)
Carta ikea ...nel senso che era l'imballo di un cassetto per l'expedit preso all'ikea...vieto sempre all'uomo della Piattaforma di appallotolarla, quella carta velina bianca è meravigliosa :P
Laccetto di lana di scarto
Fiorellino in pannolenci che faceva parte della confezione del mio bellissimo bracciale Terra  preso dalla bravissima Alessia Spalma .....
Et voilà ...il pacchetto è pronto!!!
Anche del contenuto son contenta lo ammetto!!
Adesso aspetto solo di spedire!

Buona domenica!!!
Io ho spedito Ale in passeggiata al freddo e al gelo, dopo di che andrà a pranzo dai miei, dormirà la e io lo raggiungero' sopo dopo aver elimitato il caos primordiale qui! ci riuscirò|?!?!?! non credo! hahaaah



e un abbraccio lo lascio alla stupenda ROSI Jo'

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?