sabato 29 gennaio 2011

10 minuti di panico

Con il mio post-it attaccato al pc, e un ciapino appena cominciato voglio appuntare l'ansia di questa mattina...
Mio papà questa mattina ha portato Ale a fare una passeggiata...proprio al suo arrivo gli avevo chiesto di non fare caso se lascio la porta spalancata in certi momenti perchè se chiudo la porta e le chiavi sono in casa sono fregata....
...............passa un'oretta e ritorna con Ale addormentato in passeggino....lo spoglio, facciamo due chiacchiere e mentre va per andarsene, metto fuori il passeggino, ci fermiamo sulla soglia a parlare e lui..preso dal suo senso del risparmio mi chiude la porta...per non fare uscire il caldo...
Bene...Ale in casa io fuori senza chiave, 
mi faccio dare una tessera per provare ad aprire la porta e lo intimo ad andare a casa sua a prendere la mia chiave di scorta...
ma è lento, si vede che è dispiaciuto e perso...
mentre mio papà va via in bici continuo a chiamare Ale, perchè non vada a mettersi in pericolo, provo anche a dirgli di aprire la porta...ma non ci arriva o non capisce...
Le finestre sono in antaribalta nessuna spalancata 
Continuo a provare ad aprire la porta...ma niente, chiamo Ale e non mi risponde....Ansia...ansia ansia.... 
Finalmente arriva mio papà, prendo le chiavi di corsa... entro chiamo Ale e non lo vedo lo sento ma nn lo vedo....si era chiuso in dispensa e mi guardava dalla porta di vetro.....e li ho ripreso a respirare :(
Mio papà era mortificato ....ma tutto è finito per il meglio...succede...di soltio mi tengo sempre la chiave in tasca...devo continuare a farlo...
Poi per rallegrare la giornata Ale ha preso il telecomando dell'allarme e ha fatto scattare l'antipanico...

Ora gioronzola per casa, ha dormito davvero poco...oggi pomeriggio
ora io valuto se rimanere qui sta notte o andare dai miei...non ho voglia di andare in quella casa che sento sempre meno mia poi mia mamma è pure malaticcia...ma ho ancora qualche difficolta nel dormire da sola....e LDP mi manca già tanto :(

--
Sara

1 commento:

  1. Capisco il panico! Sai che è il mio terrore più grande? Anche la mia porta dall'esterno si apre solo con le chiavi.. e tutte le volte che io ed il maritino siamo rimasti chiusi fuori!!

    RispondiElimina

Vuoi favorire?