sabato 15 gennaio 2011

mondo swap

E cosi dopo lo swap Natalizo  sempre tra le amiche del forum di mammafelice è partito quello befanoso... :)
Nemmeno questa volta mi son lasciata  fuggire l'opportunitù di ciapinare un pò....è troppo piacevole creare qualcosa in questo contesto, sopratutto perchè non si viene giudicate se non si creano grandiosi manufatti :) (come succede a me)
Io per la mia abbinata ho creato delle semplici tag befanose sulle quali ho scritto la celebre filostrocca sulla befana.....
La prima tag senza scritte è di pannolenci, decorata con colla brillantinosa :P della huhu presa il giorno stesso al lidl e un pezzetto di una retina di recupero (rete dei fagiolini), per  le altre tag ho usato della scarta da scrap
Tutte ovviamente erano sagomate come la calza delle befana...le ho unite assieme con un anello metallico ....
E' un lavoretto semplice e veloce, l'unica cosa è aspettare che la colla brillantinosa asciughi bene...
Ovviamente  alla mia abita  ho anche regalato qualche dolcetto :P

Al prossimo swap...:)

--
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?