venerdì 19 novembre 2010

Quanta pioggia

Mi spiace che mia mamma sia in quel letto d'ospedale, quando potrebbe starsene beata nel suo letto
ma è per il suo bene e anche per il mio, egoisticamente parlando...
Quando è nato mia fratello 27 anni fa, sono andata con mio papà a trovare mia mamma all'ospedale, avevo cinque anni e con il mio completo alla marinara e il mio mazzolin di fiori sono andata in quella camera d'ospedale dove ...
non ho visto una mamma radiosa ma una mamma dolorante, sofferente...distrutta..
quando è nato mio fratello mia mamma ha avuto un collasso ... quando sono andata a trovarla aveva anche l'ossigeno attaccato
e penso che questa immagine mi sia rimasta in testa e ogni qual volta vedo mia mamma in difficoltà...mi torna in mente...e vorrei proteggerla...
come ora faccio con le mie preghiere...

--
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?