domenica 21 novembre 2010

e giuro che il signor schlecker non mi paga... non solo pannolini

Venerdi sono andata  prendere dei pannolini per Ale allo Schlecker, dove vado spesso a prendere anche prodotti per l'igene e la casa...visto che si trovano anche quelli ecologici del loro marchio...e sono economici...

Diciamo che a parte alimentari freschi c'è un pò di tutto... la corsia degli alimentari c'è ma è piccola, c'è l'essenziale, caffè, te, biscotti , latte sughi ecc ecc...

Bhe ogni tanto ci sono anche degli espositori ch, come quello dele rimangono per un tempo limitato come quelli del Natale...

che non vengono ripinguati, quindi la merce che c'è è ridotta ma è carina...

Io venerdi ho preso queste cosine e la cosa piu' costosa tra queste è il cuore in simil legno che l'ho pagato quasi tre euro

per chi conosce il tedesco mi son accortache c'è anche un negozio on line :)http://produkte.schlecker.com/



--
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?