domenica 28 novembre 2010

...


Sola
mi sento molto sola oggi e ho solo voglia di piangere
ho un attimo di respiro mentre Ale dorme...
ho anche litigato con mia mamma, o meglio abbiamo avuto un diverbio sul mio modo di essere mamma...sul mio non sacrificarmi totalmente
solo perchè sta mattina visto il mal tempo, la stanchezza e A- infastidito ho rinunciato ad un piccolo avvenimento...
ma la cazzio io perchè fuma da quando ancora non ero nata?
no!
poi...
Non sta bene ....non sta bene
le servirebbe un pò di pace, invece anche ieri è andata al lavoro, perchè domani sarà assente...e anche se l'azienda è sua..lei lavora forse di piu' delle altre...
ha il viso tirato, grigio...senza luce a volte nn la guardo perchè ci sto male...male a vederla sciupata
voglio tornare a casa mia con LDP e Ale...nn ce la faccio piu'...
--
Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi favorire?